Sara Varone, un 2009 all’insegna della sensualità

Un corpo meraviglioso, pochi indumenti e la campagna come sfondo.

Sono gli argomenti principali degli scatti che Alessandra Musci ha regalato al pubblico maschile per il nuovo anno, immortalando la bellissima Sara Varone e creando il calendario del 2009 per For Men. Ogni mese è una poesia, un racconto erotico da costruire attorno alle forme e alle curve prorompenti di una delle show-girl più sexy e più desiderate dagli italiani. Tutto merito della brava fotografa: una donna vista con gli occhi di un uomo potrebbe apparire sì bella, ma anche volgare e desiderabile, mentre una donna vista con gli occhi di una donna sfoggia una sensualità differente, tutta naturale ed elegante. Si dice che quando una donna regala un complimento ad un’altra donna, è un complimento sincero al 100%. E vista l’opera d’arte che la Musci è riuscita a creare, non stentiamo a crederci.

Nel calendario 2009 di For Men, Sara Varone non è mai del tutto nuda. Piccoli abitini avvolgono dolcemente i suoi seni, il suo inguine e le sue natiche a dir poco perfette. Gli slip, rigorosamente bianchi, sono quasi sempre un optional, e nelle poche foto in cui ci sono scivolano via, accompagnati dalle lunghe dita delle mani di Sara. Nel mese di febbraio, la show-girl si spoglia lentamente dell’unico vestito che indossa, rosso come il peccato, eccitante come non mai. I capezzoli degli enormi seni sono duri e risaltano di più sul ventre piatto. I capelli sono lunghi e danno un tocco selvaggio a questa figura talvolta elegante, talvolta provocante. La campagna, il fieno ed il fienile, gli alberi e la natura sono l’ambientazione che molti scelgono per i loro sogni più reconditi.

Un vero capolavoro che accompagnerà i desideri sessuali degli uomini per un anno intero. Mentre decidete a quale parete dell’ufficio attaccarlo, date un’occhiata alla fotogallery offerta da Excite.

Condividi l'articolo: