San Valentino? Boom di sex toys

san valentino boom sex toys

E’ San Valentino e parliamoci chiaro: sia chi è in coppia, chi è alla ricerca di dolci metà, si augura questa sera di portare a casa il risultato. In qualsiasi modo. Sarà perché stanno man mano diventando il regalo ideale, sarà perché per chi è solo è un’ottima maniera per consolarsi, ma i sex toys stanno facendo veramente il boom quest’anno.

Con buona pace dei loro ideatori, venditori e distributori. Insomma, magari i cioccolatini ci fanno pure ingrassare. Con un sex toys si arriva direttamente al sodo. Di sicuro è un buon modo per dimostrare che c’è qualcuno che tiene al nostro piacere e vuole aiutarci a raggiungerlo. Personalmente chi vi scrive sospetta che alla base di questo exploit clamoroso vi siano ancora una volta letture erotiche non proprio precise, ma insomma… ben vengano anche loro. Alla fine l’importante è rimanere soddisfatti.

In questi ultimi tempi, oltre a kit particolari come l’Adore me della Lelo, specificamente messi a punto per festività come quella di San Valentino, oltre ai classici vibratori rabbit e non solo, stanno conquistandosi uno spazio ben preciso manette, frustini e fucking machine. Sembra proprio che le persone abbiamo riscoperto il loro lato più kinky e fetish. C’è da augurarsi che lo facciano almeno nel mondo giusto. Abbiamo spiacevoli diapositive in testa di ciò che potrebbe accadere se una di quelle complicate macchine sopra descritte venisse utilizzata nel modo sbagliato.  E’ pur vero che il miglior sesso nasce dalla sperimentazione…

Ad ogni modo, quel che è importante in questa giornata degli innamorati è divertirsi, ed il sex toys dimostra ancora una volta (in questo caso con le sue vendite salite di percentuali a due cifre, N.d.R.) che può reinventarsi e reinventare la vita sessuale delle persone. E se c’è qualche bigotto che passa di qui, eviti di dire che siamo tutti dei gran pervertiti. Di sicuro, da quando esistono gli accessori erotici, siamo più rilassati e decisamente più felici. Stasera divertitevi e fate follie!

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo: