Regali Natale 2013, sesso ad alta quota

di Valentina Commenta

Natale 2013 a base di sesso stupefacente? Beh, non ci crederete mai ma abbiamo trovato un’idea regalo di quelle davvero fuori dal comune. Sesso ad alta quota. Ma non la classica sveltina nel bagno del velivolo, ma un vero e proprio volo…dedicato agli amplessi.

Ammetterete che è un regalo davvero fuori dal normale. Di certo sarà poi difficile eguagliare in futuro questo primato…ma andiamo con ordine. Il sesso sfrenato ad alta quota è un po’ la fantasia di ogni coppia: la paura di essere scoperti, l’eccitazione di qualcosa di proibito, quello “smucinarsi” incredibile sotto le coperte opportunamente piazzate per far sì che nessuno se ne renda conto… tutte cose dal sapore erotico incredibile.

Ma se tutto questo fosse possibile naturalmente senza nascondersi? Vi sono delle compagnie aeree che offrono un vero e proprio servizio in tal senso, fornendo alle coppie bollenti che vorranno approfittarne il brivido di un sesso trasgressivo ma al contempo molto sicuro. Si tratta di piccole compagnie aeree, questo va specificato. Inutile dirvi che parliamo di 2 compagnie aeree americane vero? Immaginate una qualsiasi compagnia che faccia scalo in Italia ad offrire pacchetti sex inclusive? NO WAY!

Tornando seri, la prima offerta è quella della Flamingo Air di Cincinnati che offre per 423 dollari un letto con tanto di separè, romanticismo a gogò, una bottiglia di champagne o spumante e del cioccolato per riprendersi dalla fatica dell’amplesso. La Vegas Night Flights invece, nello spirito della cittadina alla quale è legata, ha preparato 4 pacchetti differenti (in caso doveste mai avere problemi con le idee regalo…): Skyline, Skyline vip, Silver e Gold in base alle esigenze di coppia. Ed incredibile a dirsi, anche un pacchetto per una threesome!

Che sia il caso di organizzare le vacanze di Natale negli Stati Uniti per dare spazio a tutta la propria passione godereccia? Quasi quasi…

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>