Natale 2013, oli profumati e kit dell’amore

di Valentina Commenta

Magari non potremmo avere sotto l’albero un hot santa (uomo o donna a scelta) tutto per noi, ma con la nostra dolce metà abbiamo la possibilità di organizzare un natale 2013 caldo e sexy quindi… perché non buttarci direttamente su un regalo di coppia da sfruttare in tutta la sua potenza come un kit dell’amore e degli oli profumati per il corpo?

Inutile girarci intorno, siamo adulti e organizzarci una serata hot per natale è un premio con il quale possiamo auto-gratificarci. Non stiamo ovviamente suggerendo uno spettacolo sexy davanti ai parenti nel corso del cenone natalizio, ma una volta che se ne saranno andati tutti nulla vieta di giocare un po’. E quando si parla di preliminari, gli oli profumati commestibili rappresentano davvero il massimo al quale aspirare. Immaginate prima di tutto l’atto stesso dello spargere l’unguento su tutto il corpo della vostra dolce metà, indugiando in quei punti che sapete essere i più sensibili. Alternando carezze e strette più potenti preparerete la strada a ciò che viene dopo. Con questi oli potete tracciare percorso con le dita e poi farli seguire dalla lingua, beandovi non solo del piacere stesso di “assaggiare” la persona amata ma anche del sapore stesso di questo unguento.

Una volta rilassati con questo piccolo espediente, si può passare al regalo che potremmo definire piatto forte. I kit dell’amore secondo noi rappresentano un must in quanto a sex toys. Questo perchè a seconda di ciò che più si gradisce si può optare per diverse formule in grado di rendere il rapporto sessuale ancora più intenso. In questo caso nella scelta è bene che teniate da conto i gusti di entrambe le componenti della coppia in modo tale da stimolare efficacemente. La base? Qualcosa per il bondage dolce e non fatevi mancare mai un dildo o un vibratore: gli usi che se ne possono fare sono notevoli e molteplici.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>