Ragazza brasiliana vende verginità per beneficienza

Si chiama Catarina Migliorini la studentessa brasiliana 20enne che ha deciso di mettere in vendita la propria verginità per salvare il futuro di numerosi sfortunati e senza tetto. La giovane, di lontane origini italiane, ha messo in asta la propria verginità, un prodotto che ha riscosso, fino ad oggi, ben 155.000 dollari, destinati ancora ad aumentare.

Subito additata come prostituta, la giovane e avvenente Catarina Migliorini, ha spiegato di credere nell’amore e di credere nella forza delle buone azioni, anche quando derivano da cause all’apparenza meno nobili. L’asta però non sarà l’unica azione buona e sessualmente interessante; la giovane parteciperà al film Virgins Wanted, un progetto australiano che seguirà la ragazza passo dopo passo, fino alla perdita della sua purezza e alla realizzazione del suo desiderio finale.

La giovane, intervistata da numerosi giornali cartacei e virtuali, ha così spiegato la propria posizione:

Per me questa avventura è una form di business. Ho l’opportunità di viaggiore e di far parte di un film importante. Fare una cosa di questo genere solo una volta nella vita non fa di me una prostituta ma solo una donna che crede nell’amore e nella vita e che ha scelto di sacrificare una parte di se stessa per poter fare qualcosa di importante per gli altri.

Catarina aveva firmato il progetto ben due anni fa rispondendo all’appello della casa di produzione australiana (la Thomas William Productions) che aveva richiesto pubblicamente in un annuncio una ragazza vergine e avvenente. Il regista del film, Justin Sisely, filmerà la giovane prima e dopo il suo primo incontro sessuale, un trattamente che sarà riservato anche a un giovane uomo, Alexander.

La ragazza, emozionata e un po’ spaventata, ha spiegato che devolverà il suo stipendio alle associazioni brasiliane che da anni si occupano del benessere delle famiglie meno abbienti.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: