Nuda su Internet, ragazza vende pubblicità sul suo corpo


Natasha è una ragazza come tante. Venticinque anni, di nazionalità russa, Natasha vive con la madre e il fratello minore a San Pietroburgo, ma il suo sogno è di iscriversi all’Università, e andare a vivere all’estero. Ma per realizzare questo desiderio, Natasha ha bisogno di soldi, così ha deciso di chiedere aiuto al generoso popolo del web.
In poco tempo, quest’ambiziosa ragazza bionda ha messo in piedi un sito internet in lingua inglese, dove è possibile acquistare diverse “parti” del suo corpo al prezzo di 1 dollaro al millimetro. L’idea è semplice ed efficace. Natasha non ha fatto altro che pubblicare sul suo sito Isellbody.com diverse foto che la ritraggono nuda, vendendo poi ogni singolo pixel a privati o aziende in cerca di visibilità, che hanno cominciato a ricoprire le nudità del suo corpo con banner pubblicitari di ogni misura. “Il sito potrebbe essere visto da milioni di persone nei prossimi anni”, scrive la giovane sulle pagine del suo blog. Ma che questa previsione si avveri o no, siamo tutti d’accordo che quello escogitato da Natasha è uno stupefacente modo di fare pubblicità. “Le ragazze timide non fanno molta strada” continua “per questo motivo vendo il mio corpo innocente a un dollaro al millimetro”.

Natasha per guadagnare un po’ di denaro ha deciso di servirsi delle sue armi migliori, un visino imbronciato e un corpo burroso da mostrare sul suo sito, ed è finita sull’edizione russa di Maxim Magazine e su numerosi quotidiani nazionali e stranieri. Se tutto ciò non vi sembra abbastanza, sappiate allora che l’intraprendente ragazza dà anche la possibilità agli acquirenti di fittare “live millimeters” del suo corpo: Natasha insomma s’impegna a portare scritto sul corpo il link per cui la pagate. Non solo sul web, ma per strada, al mare, a scuola, in vacanza, e perfino durante le videochat con i suoi amici su Messenger, per la durata di un anno. Sì, avete capito bene. Per ben dodici mesi, la ragazza s’impegna a non lavar via le scritte che ci sono sul suo corpo.
Ognuno ha i suoi gusti, per carità, però questo particolare mi fa apparire la cosa assai meno eccitante, e a voi?

Condividi l'articolo: