Raduno internazionale degli scambisti? Questo weekend

raduno internazionale scambisti weekend

Un nuovo raduno internazionale di scambisti si terrà questo weekend in Italia. E per la precisione a Noventa, dove si era già tenuto lo scorso anno. Ovviamente si parla di scambio di coppie e quindi sesso in ogni forma e sfumatura tra sconosciuti.

Sposati, fidanzati, amici con la stessa passione? Non importa. Come sempre è basilare che ci si senta pronti a condividere il proprio corpo e quello dei propri compagni con gli altri. Rapporti sessuali in camera, sveltine, anche orge. Il menu è alquanto variegato. E nel frattempo si può godere del classico relax che un weekend fuori porta ha da offrire. I partecipanti, come ogni anno, arriveranno da tutta Italia, dalla Croazia, dalla Slovenia e dall’Austria. Si sussurra in rete che qualcuno verrà anche da più lontano. I racconti riguardanti la manifestazione dello scorso anno sono sempre stati all’insegna del più grande successo e dalle foto che si possono visualizzare in rete (in realtà pochine a dire il vero, N.d.R.) si intuisce come tutto sia stato possibile.

Ricordate che una cameriera addirittura svenne nel servire le coppie nel corso di quella che è stata riportata come un’orgia nel ristorante? Insomma, ve ne saranno delle belle ovviamente. Certo, qualcosa magari è stato anche gonfiato, senza dubbio nel corso di quelli che sono gli incontri di gruppo delle persone nel corso della giornata. Ma nelle camere private, dove le porte rimangono socchiuse per dare spazio alle persone di prendere parte agli amplessi, vi è da vederne delle belle. Sex toys, BDSM: ci si può aspettare davvero tutto. Il quotidiano “Nuova Venezia” ha intervistato anche l’albergatore che ha accettato di mettere a disposizione la sua struttura, il quale non sembra assolutamente contrariato dal “fine” della serata, visto che gli organizzatori non solo sono persone per bene ma hanno avuto un certo tatto nell’organizzazione.

Ormai le iscrizioni sono chiuse ma potendo… avreste partecipato?

Photo credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: