Racconti erotici: Una Sexista per due

Appuntamento ogni domenica e lunedì con i “Racconti Sexisti” di Miss Lucy

Non lo avevo mai fatto con due uomini insieme, ma volevo provare. Ho scelto due uomini maturi dai quaranta ai cinquant’anni. Ho un debole per le persone più grandi di me. E’ come se stavolta volessi dipingere un soffitto e raggiungere l’alto senza una scala di appoggio. Vengono a casa mia e tra una chiacchiera e l’altra, iniziamo a spogliarci. All’improvviso ho più mani sul mio corpo, e due bocche che mi baciano e leccano ovunque. Mi piaceva già parecchio il momento, la vista non era poi cosi offuscata. Uno giocava con i miei capezzoli e l’altro era arrivato già alla mia “Testa Rossa”…

Intanto io accarezzavo il duro di uno di loro.

Stuzzicare il mio clitoride, cosi, è un arma a doppio taglio, però lui ci sapeva fare. Avevo voglia di tutti e due, i miei soldati pronti alla guerra. Mi ritrovo a cavalcare e a succhiare, contemporaneamente… Uno sotto di me e l’altro in piedi sulla mia bocca. Ora mi sentivo impazzita, in sintonia nel mio cavalcare, due corpi che nella corsa hanno lo stesso obiettivo, di arrivare primi al traguardo. Ma l’altro irrequieto del suo turno, mi sposta e mi mette sopra di lui, imminente sarebbe arrivata la sua spremuta. Ma volevo farli venire insieme. Urlo di piacere, ansimo di pudore, dannata del mio istinto.

Mi giro, infilo dietro l’arma pulsante e davanti a me l’altro, che con la sua lingua, dialogava con la mia “Testa Rossa”. Ora ero regina, e davo ordini ai combattenti. Il ritmo si fa furioso, gli odori non reggevano più la spinta. Mi chino davanti per toccare con le mie mani il duro del mio baciatore. E dirigevo l’orchestra in quella posizione contrastante. Ecco che tutti e due, svelti si alzano e io in ginocchio bevo il tacere .

E il silenzio poi diventa applausi, fuochi d’artificio e fontane di meritata rilassatezza.

[N.d.a. Trovate altri miei Racconti Sexisti sul mio blog]

Condividi l'articolo: