Quando il sex toy è un oggetto di design

Tra le paperelle di gomma rosa shocking e i coniglietti glitterati si nasconde un nuovo tipo di sex toy, molto più sofisticato, di design, se ci è concesso usare questo termine.

Uno dei marchi più noti nel mercato diventato famoso per i suoi sex toy dalle linee morbide e asciutte è Jimmyjane, una ditta di San Francisco che ha da poco messo sul mercato tre nuovi tipi di vibratori femminili dall’aspetto davvero originale.

Nata nel 2004, l’azienda ha conquistato in breve tempo l’attenzione dei media e dei personaggi più influenti del mercato, non solo in campo erotico ma anche in quello di oggettistica che ha coinvolto i volti più noti del campo artistico, musicale e del business.

Ma qual é la ricetta di questo grande successo? La società non ha dubbi: la svolta è sicuramente avvenuta grazie all’arrivo del designer Yves Béhar che ha subito fornito idee di designing per sex toys waterproof e forme attraenti. Sì perché le donne di oggi, come hanno spiegato anche i designer, non hanno paura di nascondere la propria femminilità, anzi, amano esibire un sex toy e portarlo sempre in borsetta o in valigia, per una trasferta piccante.

Design, forme e praticità. Sono queste le tre caratteristiche che un sex toy perfetto dovrebbe avere. Il processo non è semplice, soprattutto quando a creare i sex toys in questione sono proprio gli uomini del team che, per creare l’oggetto perfetto, hanno studiato le dinamiche del corpo femminile, le sensazioni delle donne che testano i prodotti e i loro gusti.
Il livello è lungo e faticoso ma le soddisfazioni delle clienti sono anche quelle dei creatori che, a onore di tutto il lavoro svolto, hanno da poco portato a casa il titolo di “Sex toy più belli del mondo”, un riconoscimento che, essendo gli oggetti dedicati alle donne, non possono che far guadagnare punti all’azienda e al programma di produzione.

[Photo Credits newtech-enews.com]

Condividi l'articolo: