Principe Harry di Inghilterra completamente nudo

Principe harry completamente nudo

Non è un titolo creato ad arte per sviarvi. Oggi parleremo proprio di Harry d’Inghilterra nudo. Completamente nudo. Il principino inglese è notoriamente un birichino di prima categoria, ma il top raggiunto in questi giorni, mentre si trovava in viaggio di piacere a Las Vegas, batte davvero ogni rosea previsione. Avevate da anni un desiderio inconfessabile di visionare le reali chiappe? Siete serviti. Ovviamente dopo il salto.

La policy per noi è sempre la stessa. Questo non ci vieta però di divertirci a scherzare sul lato b reale di questo pel di carota ammiratissimo.  Non si può parlare di fake: le foto sono state date come “ufficiali” e confermate nel loro essere veritiere direttamente da Buckingam Palace. A dispetto di qualche sfocatura infatti, le foto appare su TMZ sono inequivocabili. Talvolta mi chiedo se ogni tanto Harry ci pensa a quella “poveretta” della nonna, costretta a dover digerire a più di 80 anni, ogni singolo scandalo creato dal secondogenito di Carlo e Lady D.

La prima foto ci da modo di ammirare in tutto il suo splendore il principe Harry, che perlomeno, ha avuto la buona creanza di coprire i sacri gioielli. Non c’è particolare che sfugga in questa foto, dell’intera figura del ragazzo, tranne come già spiegato, il regale pacco.  Nella seconda, si va addirittura oltre, visto che il principino, sempre nudo, e sempre allegramente giocoso, questa volta le mani non le pone a coprire le pudenda,  ma le poggia su un altrettanto nudo corpo femminile. Ora non tacciateci di essere perversi ed un tantino maliziosi, ma in quella foto potrebbe anche accadere più di quanto si intuisce. In fin del conti la giovin signora mica porta le mutande nello scatto. E si sa, una cosa tira l’altra…

Ad ogni modo, visto che fantasticare non costa nulla, continuiamo con le nostre fantasie. Voi godetevi le foto.

Condividi l'articolo: