Pino, il sex toys per uomini d’affari

di Valentina Commenta

Siete uomini d’affari? Non possiamo non parlarvi di Pino, un sex toys che è stato appositamente creato per voi, prendendoci però anche la libertà di riderci indegnamente sopra. Visto che è stato concepito per essere accompagnato da gemelli per camicia e fermasoldi.

Pino ci viene gentilmente concesso in visione e commercio dalla Lelo la quale è conosciuta per essere produttrice di sex toys di alta qualità ed innovativi. E sebbene questo anello per il pene vibrante di innovativo non ha poi tantissimo, la scatola luxury, e gli stupendi gemelli fanno davvero la loro porca figura. Lo ammettiamo, per un attimo vedendo lo spot che a breve condivideremo con voi, abbiamo avuto paura di un terribile remake di 50 sfumature di grigio.  Andando poi avanti non abbiamo potuto fare a meno di riderci su. Perché… sono decisamente più belli gli accessori da indossare che il sex toys stesso. Lungi da noi parlar male di Pino: se tanto ci dà tanto, la qualità del giocattolo erotico è una qualità che difficilmente sarà eguagliabile da altri marchi. Ma il concept alla base… è decisamente risibile anche se ben prodotto.

Detto ciò, cari uomini, questo è un sex toys perfetto per far felice la propria donna o il proprio uomo, soprattutto perchè nello stimolarvi vi garantisce comunque una certa durata in più. E voi di certo siete consci quanto in questo mondo così veloce e caotico sia importante che almeno il rapporto sessuale possa essere adeguatamente soddisfacente. Se il gioco (o i gemelli) vi attirano… forse vale la pena di avere a che fare con Pino.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>