Photoshop: i tutorial per foto più sexy

di Gianni Commenta

Se vi intendete di fotografia e siete anche appassionati di computer sicuramente conoscerete Photoshop, il programma che permette di modificare gli scatti in vostro possesso e grande amico delle star dotate di cellulite, seni cadenti e zampe di gallina. Quello che però forse non tutti sanno è che il web è pieno di tutorial che aiutano a modificare le fotografie e renderle così sessualmente appetibili, un trend davvero molto amato che ogni giorno aggrega, da un lato, appassionati di fotografia intenti a scambiarsi consigli, e dall’altro un covo di amanti delle foto erotiche che, ingordi, si godono i risultati del lavoro dei primi.

E in effetti non è poi una cattiva idea. Se la vostra star preferita non è certo famosa per il suo seno state pure certi che on line troverete tutti i consigli per regalarle la misura che avete sempre sognato. Amate Lindsay Lohan ma il suo seno lascia un po’ a desiderare e non vi sono ancora giunte notizie che la bella e scandalosa attrice voglia aumentare ancora la sua misura? Presto detto, con Photoshop (e con questo link) potrete finalmente vedere la vostra beniamina in versione super tettona. Avete invece scovato in rete la foto di una ragazza XXL delle quale voi, e forse solo voi, avete scoperto doti nascoste? Aprite Photoshop, seguite il tutorial di questo link, e rendetele finalmente giustizia regalandole il bel fondoschiena che merita e il seno a coppa di champagne che tanto vorreste stringere fra le mani.

E per le donzelle? Niente paura, abbiamo scovato qualche chicca anche per voi! Avete la foto di vostro marito e la pancia da birra rende le vostre serate più cupe di un funerale? Caricate la foto sul computer e snellite la vostra dolce metà regalandogli un paio di bei bicipiti e una tartaruga tutta da coccolare. Alla fine di questo tutorial otterrete un omino davvero invidiabile, e non sia mai che serva da incentivo per un abbonamento in palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>