Peni di cioccolato o microfoni…che confusione!

peni cioccolato microfoni confusioneGirando sulla rete si trova davvero di tutto. In materia di sesso poi ve ne è a bizzeffe. in queste ultime ore sta diventando virale un video davvero molto curioso girato da un personaggio altrettanto eclettico e simpatico: Federico Clapis. Di lui si conoscono diverse cose: è un attore, ha tentato la strada della politica, è un giovane con tante idee per la testa. L’ultima in ordine di tempo è quella di portare le donne ad urlare davanti a dei peni finti.

Si parla di peni di cioccolato: in realtà all’interno del video (che vi abbiamo postato in calce all’articolo, n.d.r) si vede benissimo che ad essere utilizzato è un maxi dildo marrone. L’idea di fondo, per quanto volgare è comunque funzionale al creare ilarità. Metti una donna davanti ad un qualsiasi simulacro fallico e farla urlare. L’immagine che si ottiene è una semplice e pura simulazione del sesso orale. Né più né meno.

Operazione di marketing personale? Chissà. Va detto però che il video di per sé, sebbene svilente e non poco l’orgoglio femminile è ben riuscito. Sono davvero poche le donne che si accorgono immediatamente del “refuso penieno“.  Sulla rete le emozioni al riguardo sono discordanti. Su Facebook, social network per eccellenza, addirittura alcuni uomini lo trovano di cattivo gusto, cercando di capire quale sia alla fine lo scopo del video. E’ impossibile infatti comprendere se sia una pubblicità relativa al locale nel quale ci si trova (che rigetta ogni minimo coinvolgimento ufficiale, n.d.r.) o sia una trovata, ben riuscita, di Clapis, per rilanciare la sua carriera.

Una cosa è certa, se fosse stato utilizzato un vero pene di cioccolato sarebbe stato divertente far “giocare” le donne con il simulacro, rendendo la loro partecipazione più sentita ed il video più naturale. E voi che ne pensate? Si tratta di una mossa di cattivo gusto o dovremmo smetterla di prenderci tutti sul serio e farci una risata?

Photo Credit | You Tube

Condividi l'articolo: