Patti Davis: una foto di nudo a 58 anni

Il lupo (anzi, la lupa) perde il pelo ma non il vizio. La lupa in questione è Patti Davis che, in occasione dei suoi meravigliosi 58 anni, ha pensato bene di mostrare al pubblico americano il suo meraviglioso corpo nudo. La figlia di Ronald Regan si è così mostrata in perfetta forma alla soglia del 60 anni, un lusso che ben poche donne possono permettersi, diciamolo. La Davis non è però nuova agli scatti senza veli, nel suo curriculum c’è infatti una preziosa collaborazione con la rivista erotica Playboy che ha ospitato il corpicino della Davis all’età di 42 anni.

Il suo nuovo nudo però, a detta della stessa Davis, è molto diverso da quello precedente. Nel nuovo scatto di Patti non c’è traccia di erotismo ma di una consapevolezza tutta nuova, un valore del corpo e della nudità che va al di là del sesso. Molto più piccante invece la foto pubblicata su Playboy dove la bella Davis, che allora aveva 42 anni, figurava nuda sulla copertina e sorridente mentre dietro di lei si ergeva un bell’imbusto intento a reggerle i piccoli seni nudi, quasi a voler nascondere il corpo o a stuzzicare la fantasia di tutti i maschietti americani che ancora ricordano quello scatto come uno dei più sexy.

Ma torniamo alla realtà: il corpo della Davis, come vedrete voi stessi dalla foto che vi abbiamo postato, non mostra alcun segno dei vizietti della donna che non ha nascosto alla stampa adesso, e né allora, un passato tremendo fatto di droga e di serate folli trascorse con gli uomini più pazzi degli Stati Uniti. Merito del bisturi? La Davis smentisce ogni aiutino artificiale mentre ammetta il lifting facciale che si regalata per il suo 50esimo compleanno. Le donne storcono il naso e, a vederla così soda, qualche dubbio viene anche a noi. Date un’occhiata agli scatti hot!

[Photo Credits thedailybest, fanpix, zimbio]

Condividi l'articolo: