Nymphomaniac, sesso hard e fellatio nel trailer (VIDEO)

di Valentina Commenta

Era un po’ che non ne parlavamo in attesa di comprendere quanto effettivamente la scure della censura potesse accanirsi contro Nymphomaniac, il nuovo film di Lars Von Trier. Il verdetto? Sesso hard e fellatio reale a quanto pare rimangono, solo che noi italiani al momento, non siamo destinati a vederlo.

E la sfortuna è anche quella che il trailer, dove veniva dato un assaggio del tutto, è stato censurato su You Tube. Noi abbiamo fatto i compiti a casa in maniera impeccabile e quindi grazie a Vimeo possiamo mostrarvi un minuto di clip che come potrete constatare con i vostri occhi, non lascia davvero nulla all’immaginazione. Non ci stupirebbe davvero se qui non solo come sta accadendo adesso non riuscisse a trovare non solo un distributore per il cinema, ma nemmeno uno per un’eventuale rilascio in DVD. Film porno? Non nel classico dei sensi forse.  Ma decisamente molto, molto forte. E questo giustifica anche il tempo che si è reso necessario per girarlo e tutte le polemiche che in qualche modo lo hanno colpito nei mesi.

Non manca davvero nulla. E le foto che sono uscite, promozionali, qualche mese fa, non rendono giustizia nemmeno al trailer che ovviamente non ha passato la censura di youtube. Fellatio ben visibile, sperma che fuoriesce dalla bocca della protagonista, e rapporti sessuali a go go di differente tipo, con tanto di frustini non si adattano di certo ad una seppur casuale visione mainstream come quella che l’aggregatore di video di Google vuole offrire.

Non vogliamo dirvi che dopo aver visto il trailer di Nymphomaniac serve una sigaretta post coito, ma poco ci manca. Davvero. Quindi se siete al lavoro ed avete paura di essere visti mentre indugiate sulle grazie di Charlotte Gainsbourg, Uma Thurman, Shia LaBeouf, Willem Defoe e Christian Slater, è meglio che aspettiate di essere tornati a casa prima di spingere il tasto play sul video che vi stiamo linkando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>