My Secret Concierge: è di moda il planner sessuale

di Gianni Commenta

Organizzare un incontro, romantico o erotico che sia, non è cosa semplice: per conquistare una donna, o un uomo, è necessario impegno e precisione e, sicuramente, anche un certo savoir faire. Se siete a corto di idee ma non volete rinunciare al vostro obiettivo, ecco arrivare in vostro aiuto i “concierge”: uomini o donne specializzati nel rendere il vostro incontro semplice ed efficace, assistenti reperibili on line lieti di aiutarvi e realizzare il vostro sogno d’amore (o di sesso).

Il servizio My Secret Concierge è offerto da My Secret Luxury ed è stato ideato per tutti coloro che hanno bisogno di organizzare una serata importante e centrare l’obiettivo senza errori: dalla prenotazione realizzata nel ristorante giusto alla scelta del preservativo, dalla lavanderia per il completo giacca e pantalone al sex toy che possa soddisfare l’appetito sessuale della partner desiderata.

Il servizio, disponibile a domicilio oppure on line, è a disposizione entro le ventiquattro ore dalla richiesta ufficiale e potrà aiutare tutti i richiedenti ad avverare desideri molto speciali. Quali? Tra i servizi offerti dai concierge vi sono la dotazione completa di tutto il materiale citato nella famosa trilogia delle Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James e un fotografo speciale che, a completa disposizione della coppia, potrà scattare loro fotografie piccanti da stampare e da conservare gelosamente.

Avete già conquistato la vostra amata, o il vostro amato, e desiderate aggiungere un po’ di pepe in un evento indimenticabile come la luna di miele? Il team di concierge penserà anche a quello dotando la vostra suite di un set completo di gadget erotici da provare durante la prima notte di nozze.

Troppo semplice? Il servizio di concierge potrà forse non piacere alle coppie originali e fantasiose ma si rivela utile ed efficace per tutti coloro che sono alla ricerca di una strada (semplice) per raggiungere il massimo piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>