Monica Bellucci nuda a 46 anni, e la stampa inglese impazzisce

di Redazione Commenta

Perfino il quotidiano inglese The Sun ha ceduto e con un articolo pieno di ammirazione ha reso omaggio all’attrice italiana Monica Bellucci, oramai riconosciuta star internazionale. Peccato solo che l’oggetto di tanta devozione non fosse il talento artistico della Bellucci, ma il suo corpo, che The Sun definisce “mozzafiato” e “incredibile” per una donna di 46 anni.

In occasione  dell’uscita di Un’été brulant, i compassati inglesi hanno finalmente potuto ammirare il nudo integrale dell’attrice, che appare “come mamma l’ha fatta” in una scena del film, e l’accoglienza è stata molto positiva. The Sun parla di “un nudo bollente”  di un corpo “di cui andare fieri”, e conclude che parte del merito  va sicuramente ai geni italiani dell’attrice. Insomma, per il quotidiano inglese Monica è il nostro patrimonio nazionale, almeno a livello genetico.

Un risultato niente male per l’attrice che a 46 anni aveva confessato di sentirsi una “pera matura”, e perciò molto fragile mentre girava le scene di nudo. Infatti le riprese di Un’été brulant sono cominciate poco dopo che la Bellucci aveva partorito la seconda figlia, anche questa nata dal matrimonio con Vincent Cassel.

Ma come si spiega tanto entusiasmo da parte della stampa inglese verso la bellezza di casa nostra? E’ la stessa attrice a spiegarlo.

You can have such an amazing emotion from a body. I treated my body like it was an object and it’s great when you can have this kind of relation with your body, it’s a part of your job, an object you can work with.

Il corpo va trattato come un oggetto prezioso, va curato e mantenuto in forma. Il segreto è tutto qui.

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>