Modelle nude alla sfilata di Pam Hogg

di Gianni Commenta

Quando la moda si spoglia, i suoi follower aumentano a dismisura! E’ stato così anche per la stilista Man Hogg che, in occasione della London Fashion Week, ha fatto sfilare le sue modelle nude, completamente senza veli.

Le modelle di Pam Hogg hanno sfilato sulla passerella indossando abiti stravaganti e leggeri come veli che, tra un passo e l’altro, hanno mostrato al pubblico tutta la loro bellezza: seni, glutei e vagine che hanno sfilato con loro incuriosendo e lasciando a bocca aperta ogni singolo spettatore.

Le modelle, tutte magre e perfette per chi ama i corpi esili e quasi maschili per la loro androginia, hanno mostrato a tutti i presenti i loro piccoli e delicati seni, le gambe snelle e sode come pali che reggono vagine accuratamente depilate e tatuate. Sì perché, come potete vedere voi stessi dalle immagini che abbiamo scelto per voi, le modelle sfoggiano un tatuaggio sulla vagina, un particolare che incuriosisce e cattura lo sguardo di tutti i presenti.

Volete emulare le belle modelle? (S)vestitevi con un solo capo stravangante, lasciate fuori gambe e braccia e ammaliate il vostro compagno per una prova d’amore non indifferente (contate che vi spoglierete per il vostro uomo e che il vostro compagno rimarrà estasiato!

Ecco la gallery… Buon divertimento!

Photo Credits | Getty Images

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>