Meno sesso con la parità dei sessi?

meno sesso parità sessi

Possiamo confessarvelo sinceramente? Eravamo quasi in pena. Accade sempre tra i mesi di febbraio e aprile, ogni anno, che qualcuno attraverso libri, articoli o interviste ribadisca che quando vi è la parità dei sessi e l’uomo dà una mano in casa, la libido cala e di sesso se ne fa di meno. Ma perché vengono dette queste baggianate?

Talvolta ci viene spontaneo chiederci se i campioni dei sondaggi vengano ampiamente falsificati. Provate a chiedere ad una donna che lavora ed ha una famiglia se vedere il marito dietro ai fornelli o fare la lavatrice le fa cadere la voglia o la eccita da morire. C’è da metterci le mani sul fuoco che è la seconda opzione la più sentita. Ancora devo conoscerla una donna che non di dedica con più passione al proprio uomo ed a se stessa se meno stanca e meno oberata di lavoro in casa. L’uomo in cucina abbatte la libido? Tutt’altro. Provate a metterlo dietro ai fornelli e lasciatelo stuzzicare la propria donna anche con il cibo più cattivo mai cucinato. Il solo pensiero di non dover cucinare e l’impegno impiegato nel provare a preparare qualcosa saranno in grado di funzionare come un viagra femminile a tal punto che se si sognava di fate del sesso in cucina probabilmente quella occasione sarà quella nella quale le probabilità di riuscita saranno le più alte.

La parità dei sessi, è ora che venga messo in testa ad un po’ di gente, non sminuisce l’uomo nel suo essere maschio, anzi. Dà alla donna, finalmente, la possibilità di toccare con mano un maschio davvero supportivo e capace di essere il punto di riferimento per lei. E una donna che si dedica con maggiore dovizia a preliminari e rapporti sessuali non è quello che l’uomo anela da sempre? Rifletteteci sopra e diteci se ha ragione chi sostiene per puro marketing che con la parità dei sessi… si ottiene meno sesso.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: