Masturbazione femminile: la app che aiuta ad avere l’orgasmo

App masturbazioneC’è una app per tutto, davvero per tutto, compresa che quella insegna le donne a masturbarsi. Una delle più conosciute e apprezzate è HappyPlayTime, una app che, come un corso di sessualità, presenta a tutte le donne le gioie della masturbazione mostrando loro le zone erogene e spiegando come stimolarle.

Grazie alla app HappyPlayTime, le donne (ma anche i maschietti!) potranno apprendere, passo dopo passo, l’anatomia vaginale e tutte le curiosità ad essa legate. Per farlo, ogni utente conoscerà la vagina guida che, a schermo intero, mostrerà con gli indicatori le zone più sensibili al tatto delle dita e della lingua sottoponendo poi lo studente di masturbazione a un piccolo test.

Dopo tanta teoria, ecco finalmente la pratica: lo studente è invitato a toccare lo schermo e a muovere il dito proprio come se stesse massaggiando il clitoride e ad incitarlo, invece della voce della compagna, ci sarà la piccola vagina sul desktop… Dice di essere calda ed eccitata? Avete superato la prova!

Condividi l'articolo: