Masturbazione femminile: la app che aiuta ad avere l’orgasmo

di Giada Commenta

 C’è una app per tutto, davvero per tutto, compresa che quella insegna le donne a masturbarsi. Una delle più conosciute e apprezzate è HappyPlayTime, una app che, come un corso di sessualità, presenta a tutte le donne le gioie della masturbazione mostrando loro le zone erogene e spiegando come stimolarle.

Grazie alla app HappyPlayTime, le donne (ma anche i maschietti!) potranno apprendere, passo dopo passo, l’anatomia vaginale e tutte le curiosità ad essa legate. Per farlo, ogni utente conoscerà la vagina guida che, a schermo intero, mostrerà con gli indicatori le zone più sensibili al tatto delle dita e della lingua sottoponendo poi lo studente di masturbazione a un piccolo test.

Dopo tanta teoria, ecco finalmente la pratica: lo studente è invitato a toccare lo schermo e a muovere il dito proprio come se stesse massaggiando il clitoride e ad incitarlo, invece della voce della compagna, ci sarà la piccola vagina sul desktop… Dice di essere calda ed eccitata? Avete superato la prova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>