Masturbazione di coppia: qualche consiglio piccante

La masturbazione reciproca è uno degli aspetti più piacevoli del sesso tanto che, insieme al sesso orale, sono in molti a preferirla al rapporto sessuale. Come rendere l’atto più piacevole e piccante per entrambi i partner? Ecco qualche semplice consiglio…

Uno dei motivi per i quali la masturbazione di coppia è una delle pratiche sessuali più apprezzate riguarda la totale assenza di pericolo: la masturbazione permette di abbandonarsi al partner completamente, senza alcun rischio e pericolo, non richiede l’uso di anticoncezionali e permette di giocare con molti prodotti erotici, dagli oli profumati alle creme a consumo alimentare da usare
per ingolosirsi a vicenda.

Masturbarsi a vicenda è una sensazione speciale che permette ai partner di poter rafforzare il loro legame sotto le lenzuola e migliorare il loro rapporto di coppia, anche durante un rapporto sessuale completo. Per masturbarsi a vicenda è importante mettersi in gioco completamente e toccarsi, con le dita e la lingua, in modo profondo e soddisfacente. Se la cosa non vi spaventa o vi imbarazza, cercate di osservare il vostro partner mentre si masturba e cogliete tutti i segreti della vostra passione individuale. Se il vostro partner non vi convede di osservarlo (o osservarla), studiate i suoi sospiri e agite di conseguenza: aumentate l’intensità o la velocità, giocate con vari strumenti di tentazione e fate tutto ciò che desiderate senza alcun tabù.

Piume e tessuti vi aiuteranno a stimolare le zone erogene femminili, oli e creme vi aiuteranno a rendere più piacevole la masturbazione (e il sesso orale, da alternare ai gesti più “manuali”). Mettetevi uno sopra l’altro e giocate con i vostri genitali sfregando le zone erogene, sdraiatevi su un fianco e incrociate le vostre braccia e mani per raggiungervi a vicenda o fate sedere la compagna di spalle e a cavalcioni: stimolare la zona vaginale e anale sarà ancora più semplice mentre lei toccherà il pene con mani e lingua.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: