Sex toys Halloween fai da te: Cady corn dildo

di Gianni Commenta

Perché comprare un dildo quando è possibile farlo a casa con le proprie mani e seguendo i propri desideri? Navigando sul web abbiamo trovato un foto tutorial davvero incredibile ispirato ad Halloween che spiega come realizzare un dildo candy corn, uno dei dolcetti più gustati durante la notte americana di Halloween.

Il sex toy candy corn si propone come un dolcetto fai da te o un piccolo elemento decorativo da sfoggiare in camera da letto o sul davanzale della finestra per mostrare il proprio sexy Halloween. Il tutorial, interamente redatto in inglese, spiega come creare uno stampo per dildo e poi riempirlo con il materiale colorato per riproporre lo stile candy corn.

Per creare uno stampo dildo è necessario disporre di un sex toy, questo vi aiuterà a realizzare un dildo perfetto. Per creare lo stampo, gli ideatori del sex toy propongono di tagliare un cartone del latte, di coprire il sex toy matrice con del burro e inserirlo all’interno del cartone dove poi sarà rovesciata la paraffina precedentemente scaldata e sciolta. Quando il tutto si sarà raffreddato si avrà uno stampo di cera che andrà tagliato verticalmente con un coltello e poi staccato delicatamente: il risultato sarà lo stampo per un dildo ricavato da quello di esempio inserito all’interno del cartone.

Dopo aver realizzato lo stampo è ora di inserire tutti gli ingredienti per confezionare una golosa caramella: tra zucchero, burro, sciroppo, latte, colorante rosso e giallo ed estratto di vaniglia, il risultato è un mix zuccheroso e colorato. Questo si dovrà versare all’interno dello stampo e poi messo in freezer per alcune ore prima di essere consumato.

Non resistete alla dolcezza del dildo e volete lanciarvi in qualche giochetto erotico? Ricoprite il vostro dildo con un condom per proteggere il delicato ambiente vaginale e… Preparatevi a mostruose urla di piacere! Trovate il tutorial on line su Homemade Sex Toys con la keyword “corn”.

Photo Credits | homemadesextoys

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>