Masque: il sex toy che darà gusto al sesso orale

Il sesso orale non piace a tutti. Molto lo reputano un atto erotico troppo personale tanto che non sempre amano scambiare questa effusione con il loro partner, altri invece amano dedicare ad esso pochi istanti, magari tra un preliminare e l’altro, e altrettante persone confermano invece di adorarlo tanto da non volersi perdere il climax del loro compagno o compagna nonostanti magari non amino particolarmente il sapore lasciato dal “succo del piacere”, tanto per usare un eufemismo…

Il prodotto Masque, ad esempio, è stato proprio creato per aiutare le coppie a superare questo impedimento. Si presenta in confezioni, ognuna di queste comprende tre strisce, aromatizzate a un sapore particolare, a scelta tra melone, cioccolato e fragola, da applicare sulla lingua. Queste strisce, messe in bocca poco prima del rapporto, iniziano a rilasciare una sostanza gustosa che avvolgerà la lingua e la bocca per una decina di minuti “isolando” il gusto del sesso delle parti intime fino al momento dell’orgasmo.

Il prodotto, lanciato solo qualche settimana fa, sembra aver soddisfatto molti partner risolvendo così uno dei problemi sicuramente più sentiti dei rapporti orali soprattutto per le donne che, non amando il sapore del seme, sono spesso costrette a chiedere al partner, che si spera essere comprensivo, di aiutarle durante il rapporto concludendo con la masturbazione, o con la diretta penetrazione, un preliminare che invece è molto apprezzato dai maschietti. Lo stesso aiuto fornito dal prodotto ovviamente giova anche agli uomini che spesso non sembrano apprezzare il sapore della loro compagna costringendole magari a non venire adeguatamente soddisfatte.

Ogni confezione di Masque viene venduta con tre strisce al prezzo di 18 dollari e i gusti offerti per ora sono solo tre. Come si legge dal sito però, le strisce aiutano anche il momento del post coito rilasciando, al termine dei dieci minuti, una piacevole sensazione di menta che accompagna poi lo scioglimento della striscia. Mica male, no?

[Photo Credits masque]

Condividi l'articolo: