Lingerie, compriamola al sexy shop

Lingerie… ammettetelo: a prescindere dall’essere uomini o donne questa parola evoca sensualità già solo a nominarla. Anche solo perchè si tratta di una parola francese. Otto lettere che da sole rappresentano fanno venire in mente come conseguente pensiero la parola sesso.

Ma non è di questo che vogliamo discutere con voi, quanto dell’opportunità di comprare questi piccoli e particolari “compendi” di abbigliamento presso un sexy shop invece di un normale rivenditore.

Spesso infatti le persone inconsciamente etichettano il sexy shop come un luogo dove semplicemente si comprano sex toys, manette ed accessori particolari per altrettanto “curiose” performance sessuali. Ciò che non si comprende appieno nella maggior parte dei casi è che questa tipologia di negozio, a prescindere dalla sua tipologia, è spesso un ottimo rivenditore di biancheria intima, sia per lui che per lei.

Non bisogna erroneamente pensare che all’interno di questi negozi vi sia soltanto del vestiario eccessivo ed innaturalmente provocante. Certo, esso rappresenta una buona componente del totale, e sicuramente al suo interno difficilmente si troveranno delle semplici mutandine di cotone come quelle della nonna. Ciò non toglie però che vi possa essere una via di mezzo facilmente commercializzabile ed apprezzabile da tutte le donne.

Prendiamo ad esempio la categoria dei baby doll. All’interno dei sexy shop è solitamente presente un offerta non facilmente riscontrabile nei negozi tradizionali. E non parliamo solamente di quelli più sensuali e provocanti, ma anche quelli dal sapore storico, molto spesso apprezzati e scelti dalle donne per un San Valentino con la propria metà o in previsione del viaggio di nozze.

Se non avete mai visitato un sexy shop online, rimarrete stupiti/e per la quantità di biancheria intima assolutamente normale che vi troverete. Ovviamente non mancheranno accessori in pelle e particolari plastiche tendenti al fetish, calze ed intimo con spacchi nei punti giusti, ma lo ripetiamo, non rappresentano la totalità.

Provate, e non ne rimarrete deluse.

Condividi l'articolo: