Lindsay Lohan e il nudo che dà fiducia

A Natale puoi contare su due cose: l’ennesimo passaggio in tv di Love Actually, e il solito nudo di Lindsay Lohan su Playboy, dove LiLo è ancora una volta truccata e pettinata come Marilyn Monroe, per il numero anniversario della famosa rivista. Lo speciale di Playboy esce oggi con un numero doppio nelle edicole degli Stati Uniti, e in copertina troviamo le immagini del fotografo Yu Tsay che rendono omaggio ad un famoso servizio fotografico della Monroe, uscito nel 1949 ad opera di Tom Kelley.

Ma per Lindsay Lohan conciarsi da Marilyn è quasi un’abitudine. Infatti è già la seconda volta che LiLo si diverte a impersonare la diva di Hollywood. In precedenza LiLo si era fatta fotografare da Bert Stern per ricreare l’ultimo photo shoot della Monroe, e così, senza veli, era apparsa sulla copertina del New York Magazine.

Ma da dove nasce questa ammirazione/ossessione per Marilyn e il nudo? Lindsay Lohan ce lo spiega a modo suo.

Il sesso e la sessualità fanno parte della natura, e io seguo la mia natura. Così diceva Marilyn Monroe e io sono d’accordo con lei. Conoscere se stessi ed essere in contatto con il proprio corpo è importante perché ti dà fiducia, e nella vita di molte donne c’è bisogno di fiducia. Viviamo in un mondo molto maschilista, quindi conoscere e stare bene con il proprio corpo è una cosa importante per me come donna. So che ogni individuo ha diritto alla propria opinione, ma questa è la mia.

Che la bad girl del cinema sia diventata finalmente una donna matura e responsabile?

Photo Credits | Playboy.com

Condividi l'articolo: