Lee Ryan: “Ho fatto sesso con un uomo”

di Valentina Commenta

La rivelazione, tramite Celebrity Big Brother, di Lee Ryan in merito al suo passato sessuale ha dato letteralmente fiato alle trombe dei fandom e dei media online. E la dichiarazione: “Ho fatto sesso con un uomo” si è poi gonfiata in maniera epocale grazie al  Sun che come sempre ci regala delle vere e proprie perle.

Perché in questo caso non si parla solo della tanto “famigerata”  threesome che Lee Ryan avrebbe vissuto con Duncan James, suo compagno nei Blue, ma di un vero e proprio rapporto tra i due che sarebbe iniziato in passato e durerebbe ancora tra i due. Nonostante l’aperto coming out di James non ci sconvolge che sia lui stesso a “smentire” la liason con il collega raccontata da alcune fonti al Sun e da tempo parte del grande giro di “gossip” presenti nel fandom del gruppo. Ecco cosa ha twittato il compagno di band di Lee Ryan:

Sto ancora ridendo alle rivelazioni della mattinata. Tutti quanti sanno delle threesomes, ma non siamo andati mai oltre quelle. Vero che voglio bene a  Lee ma non fino a questo punto!

Lasciateci lanciare qualche teoria qua e là mentre tentiamo di cancellare dalla mente il porno che si sta creando nella nostra fantasia grazie alla bella presenza di questi due ragazzi. Il fatto che già nel tweet si parli di più di un rapporto a tre presuppone che in qualche modo, la questione della mini-orgia piaccia ad entrambi. E soprattutto, grazie a queste dichiarazioni, si è già superato il primo tweet di Duncan dove sosteneva di non sapere nulla di Lee e dove spiegava che pensava di essere l’unico bisex/gay della band.  Il sun riporta:

Si amano davvero e sono intimi da anni. Si trovano a loro agio tra di loro e vanno ancora in vacanza insieme.

Cosa ne pensate se vi diciamo che questo è ciò che da anni sostengono anche nel fandom e che comprendiamo eventualmente che non vogliano parlarne? Detto questo, bando ai trip mentali e avanti con le fantasie: a quando il sex tape?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>