Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna

di Valentina Commenta

 Katy Perry vorrebbe fare sesso con Rihanna. Ed in tutta onesta, quasi ce la vedo la seconda a rispondere affermativamente. D’altronde il sesso è sesso. E se ci si può divertire perché disdegnare l’idea? La cantante di Fireworks ha confessato questo suo piccolo segreto in occasione di una intervista radiofonica con Wild 94.9, emittente piccante e maliziosa.

L’intervento è stato, infatti, caratterizzato da tutta una serie di domande sulla vita sessuale della cantante e tutto ciò che con l’amplesso ha a che fare. E dato che Rihanna è da tempo immemorabile una delle migliori amiche di Katy, il duetto in salsa lesbo non poteva mancare. Lavoriamo con la fantasia: pensando a queste due ragazze, niente di più facile che questo incontro d’intenti sia già avvenuto. In fi dei conti la passione di Rihanna per il sesso è più che risaputa: bdsm, dominazione, frustini e dildo sono all’ordine del giorno. O avete già dimenticato che in ogni luogo in cui si reca in tournée il primo negozio che viene visitato è un sexy shop?

Complimenti dovuti per la nonchalance con la quale frequenta questi esercizi commerciali, ma a pensar male davvero poco ci vuole. Anche perché l’espressione secca di Katy Perry

Abbiamo intenzione di andare a letto insieme

di certo non lascia spazio a dubbi. Ovviamente l’idea di un amplesso lesbo tra le due solletica molto di più i fan, con tutta probabilità che le due interessate, impegnate da sempre nel coltivare la loro amicizia e nello stuzzicare i propri estimatori.  Io personalmente, pur non amando il genere, per semplice spirito voyeuristico trainato dal gossip, un loro sex tape lo vedrei con molta curiosità. E voi, cosa ne pensante di un eventuale rapporto sessuale condito di sex toys  tra le due: stuzzica il vostro desiderio a tal punto(starò forse esagerando?) da farvi scoppiare i pantaloni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>