Kate Moss ubriaca: sesso orale con dildo

di Valentina 1

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E fa decisamente ghignare immaginare l’ex modella Kate Moss impegnata a schiaffeggiarsi da sola con un dildo al grido di

Sono arrapata e sono in un sexy shop!

Ovviamente, è inutile  sottolineare che la starlette in questione era completamente ubriaca e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: un black out totale di inibizione risoltosi con la donna nel bel mezzo del negozio a simulare un rapporto orale.

Ma andiamo con ordine. I bene informati vogliono che la donna, in procinto di sposare il fidanzato musicista Jamie Hince, sia uscita con le amiche qualche ora prima dell’incidente, ed abbia visitato un pub nel quale è evidente, ha fatto il pieno di alcol.  Una volta uscito dal locale il gruppo di amiche si è messo a passeggiare per Soho, fino ad imbattersi in un sexy shop.

Di lì, il raggiungimento dell’apoteosi è arrivato in un attimo. La cronaca vuole che l’ex top model abbia preso un tubo di lubrificante alla fragola e vi abbia “battezzato” letteralmente il negozio spruzzandolo dovunque. Poi, preso in mano un dildo da circa 25 centimetri, e dopo essercisi schiaffeggiata ripetutamente, sembra proprio che abbia iniziato a far vedere agli astanti come approcciarsi ad un membro di tali dimensioni . Ne è nata una sessione di sesso orale che ha lasciato sbalorditi tutti.  Va bene l’ubriacatura, passi il lubrificante,  ma il blowjob con il fallo di plastica ha davvero dello straordinario.

Non paga, forse pensando che ancora non era abbastanza euforica, Kate Moss ha sniffato una dose di popper ed è svenuta al suolo.  Ripresasi poco dopo ha continuato il suo giro per il sexy shop, acquistando  almeno mezza dozzina di oggetti del piacere alquanto costosi.

Finito il giro ha nuovamente sniffato del popper ed ha nuovamente perso il controllo. A quel punto però è stato facile per i presenti accompagnarla fuori dal negozio, sex toys compresi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>