Kamasutra estivo: la posizione del frigo vuoto

Molti di voi saranno sicuramente tornati dalle vacanze e, come succede ogni anno, quando si torna a casa una delle prime cose da fare è provvedere a riempire il frigo, quell’unica entità gelida che dà conforto ai corpi accaldati dalle temperature estive. Oggi però, in occasione della nostra rubrica dedicata al Kamasutra estivo, siamo pronti a darvi un buon motivo per non correre subito al supermercato ma godervi questo fresco e rigenerante elettrodomestico.

Per godere appieno della posizione del frigo vuoto è consigliabile che in esso non abbiate ancora stipato bottiglie di vetro e uova: i movimenti che farete potrebbero infatti preparare, sul pavimento di casa, frittate davvero poco commestibili. Ma veniamo al dunque…

Se avete lasciato qualche alimento tiratelo fuori e, iniziando a spogliarvi, passate la confezione sulla pelle del partner frizionando schiena, collo e seno; il brivido darà sollievo a entrambi e riscalderà l’atmosfera rendendo più piccante e improvvisato il vostro incontro. Quando sarete entrambi nudi, aprite il frigo vuoto e ghiacciato e fate sedere lei (o appoggiatela) sul cassettone delle verdure, se non lo ritenete abbastanza comodo avvicinatele una confezione di acqua sulla quale potrà appoggiare i piedi e sentirsi più stabile; l’uomo inizierà a penetrarla davanti divaricandole le gambe e sorreggendole la schiena.

Quando volete, iniziate a penetrarla da dietro facendole appoggiare i gomiti alla base dello scompartimento più vicino e comodo per la sua altezza o sfruttando lo stesso cassettone. Dal frigorifero arriverà l’aria fresca e assolutamente godibile per entrambi i partner che avranno a disposizione un condizionatore potente e comodo per solleticare la fantasia erotica di entrambi. La zona Sud del vostro lui non patisce il freddo? Fatelo appoggiare di schiena, sempre a frigo aperto, e iniziate a masturbarlo o a praticare sesso orale mettendovi in ginocchia davanti a lui aprendo il congelatore se lo avete sotto al frigo: il brivido gelato arriverà anche a quell’altitudine…   

[Photo Credits missteameow]

Condividi l'articolo: