Jincey Lumpkin, la Hugh Hefner in gonnella

Giovane avvocatessa ma con tutt’altri sogni per la testa. Tant’è che un giorno, coraggiosamente, decide di fare un grande salto nel buio: abbandona carte e tribunali e comincia a girare e produrre video erotici in cui le protagoniste sono solo donne.

La carriera di Jincey Lumpkin, omosessuale dichiarata, si riassume così. Nel 2008, inizia a scrivere su un blog assai seguito. In estate lascia il suo lavoro come avvocato e fonda il social network digiromp.com, in cui lei stessa approva ogni nuovo membro. Esclusi sia gli uomini che le donne poco attraenti. Insomma, una sorta di Facebook per lesbiche, ma che siano di bell’aspetto.

La sua storia non finisce però qui. Jincey infatti sa di poter fare di più, così passa alla regia ed è sempre più intenzionata a diventare una imprenditrice di alto livello. Per questo motivo, sogna di lanciare un marchio di lifestyle comprendente vodka, bottiglie di vino, rossetti. Il suo sogno? Come ha dichiarato la diretta interessata, “Diventare una Hugh Hefner in gonnella”.

Una cosa è certa: sarà mille volte più affascinante del papà di Playboy…

Condividi l'articolo: