Hugh Hefner: “Ho avuto migliaia di donne, ho trovato quella giusta”

Nonostante la sua veneranda età (il creatore dell’impero Playboy dovrebbe avere ben 87 anni), Hugh Hefner sembra aver messo finalmente la testa a posto e aver trovato la donna della sua vita anche se per trovarla, racconta lui, ha dovuto provarne almeno altre mille.

Ormai fedele alla sua bella e giovanissima Crystal Harris, il fondatore di Playboy ha ammesso di aver fatto sesso con più di mille donne, un piacere che non si è mai concesso durante le sue relazioni più serie, come i due matrimoni che l’hanno legato a Mildred Williams e Kimberley Conrad.

Dopo aver dormito con le donne più belle e sexy del mondo, Hugh Hefner sembra aver trovato ora la sua dolce metà, la giovane Crystal, sposata il 31 dicembre del 2012. Lui, stretto alla sua bionda tutto pepe, dichiara di aver tenuto il meglio per la fine e lei, felice accanto al suo neo merito attempato ma ancora elegante e distinto, ammette condidamente:

Hef mi ama più di quanto un uomo possa amare una donna. Mi ci è voluto molto tempo per capirlo ma ora so che è questo il mio posto, è qui il luogo in cui io dovrei essere. I nostri amici e chi ci conosce sa che siamo felici, ma gli altri, chi non ha mai avuto modo di vederci nel quotiano e parlare con noi, pensa che la nostra relazione sia il classico stereotipo della bella ragazza e dell’uomo anziano che fanno poco sesso.

… Ricco e ingenuo, aggiungeremmo noi. Per la felicità del creatore di Playboy gli auguriamo che la storia con la bella biondina Crystal Harris duri in eterno. Sarà anche giovane, e forse spinta da un moto di interesse economico, ma un pregio dobbiamo riconoscerglielo: per stare con un uomo con Hugh Hefner, tombeur de femmes e perennemente circondato da cosce, tette e glutei sodi, bisogna davvero saper mascherare bene la gelosia!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: