L’importanza dei baci nel sesso

di Valentina Commenta

Spesso affrontiamo il sesso solo da un punto di vista tecnico. Ma cosa è che lo rende speciale quasi sempre? L’attenzione nei confronti dell’altra persona. Parliamo quindi dell’importanza dei baci nel sesso.

Ed ovviamente in questo caso non parliamo solamente di quelli sulle labbra che troviamo quasi scontati se non si è delle prostitute o degli escort che semplicemente fanno il proprio lavoro in maniera asettica. Anche nel sesso occasionale l’utilizzo della bocca non manca: vi è quella spinta quasi ferina all’attacco dell’altro che non elimina assolutamente il bacio dalle possibilità messe in pratica, anzi.

Ma è l’uso che si fa delle labbra nel normale intercorso a rendere speciale l’incontro in generale. Pensiamo al tempo che giustamente si dedica al collo ed alla sua scoperta, al suo “assaggio” da parte dell’altra persona ed all’importanza che ha il celebrare il corpo che si sta amando con questo piccolo gesto che, se ci riflette, tanto piccolo alla fine non è. L’altra persona, quando tempestata di baci, non solo si sente importante all’interno di questo piccolo “rendevouz” e curata, ma ha la possibilità di sperimentare una stimolazione semplice ed innocente, ma al contempo tra le più sexy esistenti. Immaginate di baciare e poi dedicarvi agli organi genitali del vostro partner. Dubitiamo fortemente che gli stessi sorvoleranno sull’intensità di questo contatto.

E più generalmente il bacio può essere una cosa molto intima e comunicativa a livello sentimentale: comprendete quanto il sesso possa beneficiare dai baci dati nel modo giusto al momento giusto? Speriamo proprio di sì.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>