Il sesso migliora dopo il matrimonio, parola di Black Jack

E’ vero che il matrimonio è la tomba dell’amore o è solo una leggenda metropolitana? Secondo l’attore Jack Black, il matrimonio sarebbe un vero e proprio toccasana per il sesso che, dopo il fatidico “sì”, riuscirebbe addirittura a mostrare volti mai emersi durante gli anni di fidanzamento.

Il consiglio dell’attore comico sarebbe stato dedicato alla coppia Angelina Jolie e Brad Pitt che, dopo anni di fidanzamento e di pargoli messi al mondo, sembra ancora mostrare qualche dubbio riguardo il grande passo:

I Brangelina dovrebbero sposarsi. Io penso che il sesso migliori dopo aver siglato il patto di matrimonio: sono sposato da sei anni e so di cosa sto parlando. Consiglio ai due di sposarsi, partire per il viaggio di nozze e lasciare i figli a casa… Si divertiranno, ne sono certo!

Avrà ragione il comico e divertente Jack Black? Vista la sua esperienza, non risulta difficile credergli: molte coppie ammettono di aver trovato una passione nuova dopo aver fatto il grande passo anche se altre, senza alcun tabù, confermano di aver perso la scintilla di un tempo. Il segreto di un matrimonio felice e un orgasmo assicurato? Black non sembra avere dubbi a riguardo: cenette a lume di candela (anche casalinghe), qualche week end fuori porta e una ventata di aria fresca nella camera da letto…

Lingerie, una depilazione inguinale più piccante, sport a volontà (per ritrovare la forma fisica), una sfogliata al fedele e utilissimo libro del Kamasutra e un gioco erotico piccante e divertente. I consigli, come vedete, non mancano: non resta che mandare i pargoli a casa dai nonni e dedicarsi alla propria intimità e alla scintilla di un tempo. Chissà che dopo questi consigli, anche la coppia più famosa (e sexy) del jet set non scelga di convolare a giuste nozze!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: