Giochi erotici sotto la doccia

La doccia è tra uno dei posti preferiti dalle coppie per fare l’amore. Ma questa non è certo una sorpresa. La doccia è calore, è relax. La doccia è frizione.
Parole che si adattano altrettanto bene sia allo shampoo che al sesso. Infatti, uno dei metodi preferiti dalle donne per masturbarsi è proprio quello di dirigere un getto d’acqua calda tra il pube e il clitoride, magari di mattina prima di correre al lavoro. In ogni caso, la doccia è un momento di intimità in cui l’uomo e la donna si prendono cura del proprio corpo. Basta pensare a quella morbida schiuma che ti scivola sul corpo, al suo profumo, per assumere subito un’espressione beata. E tale beatitudine raddoppia, se sotto la doccia si è in due.

I giochi erotici da fare sotto la doccia possono aggiungere un pizzico di pepe alla vostra vita sessuale, soprattutto se avete una relazione fissa da molto tempo, e sentite il bisogno di provare qualcosa di diverso. Il fattore sorpresa in questo caso gioca un ruolo determinante. Coprirsi di sapone liquido per massaggiarsi a vicenda, o masturbare il partner o la partner mentre si lavano via le ultime tracce di bagnoschiuma dal suo corpo, è più gradito quanto più è inaspettato.

Fate attenzione: come tutti i giochi erotici, anche qui occorre procedere con cautela, e avere entrambi una mentalità aperta per evitare imbarazzo o spiacevoli tensioni. Innanzitutto doccia e bagno possono diventare un luogo pericoloso anche per la coppia d’amanti più affiatata. Anzi, più forte è la passione, più forte è anche il rischio di cadere vittima di piccoli incidenti, come scivolare sul bordo della vasca o sbattere la testa contro il muro. Perciò fate in modo di trovare una posizione comoda per le vostre effusioni.

La posizione migliore per fare sesso nella doccia è da dietro. Comunemente chiamata doggy style (o volgarmente pecorina) consiste nell’uomo che prende la donna da dietro e lei che si appoggia alla parete per sostenersi. Il tutto mentre l’acqua calda scorre loro addosso.

Non dimentichiamo che fare l’amore sotto la doccia presenta notevoli vantaggi, non solo per la vita di coppia, ma anche per la salute del pianeta. Difatti, a sentire gli amici di Ecologiae, “se si vuol essere ecologisti fino in fondo, meglio che nella doccia ci si entra in due. Si risparmia acqua, elettricità, ed è anche più piacevole”.

Via | Sex and Eros

Condividi l'articolo: