Gioielleria genitale: le proposte per lui e per lei

E’ pura estetica il motivo che spinge uomini e donne a scegliere la gioielleria genitale per abbellire le proprie zone intime, un’ampia gamma di preziosi pronti per fare felici lui e lei. La genital jewellery è ben più famosa e conosciuta di quanto si possa immaginare tanto da far brillare le vetrine dei sexy shop e le vetrine on line dei siti web dedicati ai sex toys e al materiale erotico per la coppia.

Se siete incuriositi ma avete una grande paura degli aghi non temete: la gioielleria erotica si indossa anche per chi non desidera bucare la propria pelle ma preferisce applicare il gioiello solo in determinate occasioni. Se siete incuriositi e volete farvi belli, e belle, per una sola sera, ecco qui le proposte che abbiamo pensato per voi.

Gioielli per lei: Per le donne, la genital jewellery offre i clit clip, ossia dei fermagli (in questo caso è necessario forare la pelle) da applicare al clitoride che pendono dalle grandi labbra della vagina con eleganti fili d’argento ai quali viene applicata una pietra preziosa o dei brillanti. Essendo il materiale dedicato alle zone genitali, è importante che prima di acquistare il gioiello si considerino solo i materiali sicuri come l’oro, l’argento o meglio ancora, l’acciaio chirurgico.

Gioielli per lui: Per gli uomini il gioiello più famoso, e meno prezioso, è il cock ring, ossia un anello realizzato in cuoio, gomma o metallo usato durante i rapporti BDSM e utili a mantere una buona erezione durante le pratiche esessuali. Per chi è alla ricerca di un gioiello dal forte valore estetico, ecco il penis plug, un bastoncino di acciaio da inserire nell’uretra realizzati in acciaio chirurgico ai quali viene attaccato, al fondo, un gioiellino prezioso che sporgerà fuori dal meato del pene. Il penis plug potrà essere rimosso prima di urinare e prima dell’applicazione è consigliata un’ottima pulizia del pene per evitare infezioni.

[Photo Credits penisplugsablaze]

Condividi l'articolo: