Galateo del sesso, ecco 6 regole

di Valentina Commenta

 

Esiste un galateo del sesso. Vi sono delle regole da rispettare per non fare la figura dei cafoni sotto le coperte. Ed oggi ve ne daremo un assaggio Non sia mai che vi facessimo fare una brutta figura nel corso dell’amplesso. Attenzione, queste 6 regole sembrano focalizzarsi particolarmente sul comportamento degli uomini.

Attenzione alle parole

Vanno bene le dirty talk, qualche parolaccia pure ma attenzione a non offendere il partner. Se vedete che non le gradisce, dateci un taglio se volete concludere in maniera onorevole il rapporto sessuale ed evitare di essere lasciati in tronco.

Eseguite bene la fellatio

Il sesso orale è un must ed è spesso sottovalutato e come tante altre pratiche è regolato da alcuni consigli: guardare l’altro negli occhi mentre lo si prende in bocca, non stringere troppo ed ovviamente attenzione alle parole. Chi lo riceve è pregato di non spingere con la mano la testa di chi si sta prodigando.

Cunnilingus for dummies

Muovetevi sempre con molta delicatezza e portate in viso, se ne necessitate, una barba che non irriti le parti intime della compagna.

Igiene primario

Fate in modo tale di essere sempre puliti e profumati là sotto ed in generale.

No al cellulare

A meno che non abbiate in mente qualche particolare gioco erotico e volete utilizzate il cellulare a mo’ di vibratore è bene che questo dispositivo rimanga fuori dai vostri piani.

Dopo il sesso

Vi preghiamo in ogni lingua conosciuta sul globo: per favore non fate domande alle vostre donne relative al piacere provato. Evitate la frase “sei venuta?”. Non è per niente elegante.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>