Sesso, cosa eccita una donna?

donna nuda

Cosa eccita una donna davvero in materia di sesso? E’ bene che qualcuno si inizi a chiederselo. Soprattutto se ha intenzione di scatenare tali reazioni nel sesso femminile. Anche le donne hanno delle parti del corpo che amano manipolare e toccare? Vi sono delle parti dell’uomo che preferiscono?

Potete anche non crederci, ma le donne sono contemporaneamente molto simili agli uomini ma anche molto diverse. Perché sono in grado di apprezzare la bellezza di un corpo maschile o femminile a seconda della loro sessualità, ma sono spesso i particolari più stupidi ad attirare la loro attenzione. Un pomo d’Adamo ben strutturato, un braccio possente. Certo, inutile negare che l’occhio delle donne cada anche lì, su pacco. E’ istintivo ed un pene che si presenta bene, anche sotto i vestiti, possiede il suo appeal. Ma non è solo questo. Spesso le donne si trovano ad essere eccitate da un atteggiamento generale della persona: il modo in cui parla, come gesticola. Il passo o la postura.

Una delle cose che spesso le donne trovano più eccitanti in un uomo è la barba sfatta, quel velo che appare dopo due giorni che non si rasano. O ancora come muovono le mani, magari per suonare uno strumento. Ammettetelo: a chi almeno una volta non è partito l’ormone osservando qualcuno suonare uno strumento, immaginando quelle mani su di sé piuttosto che sul dispositivo musicale. La verità? Le donne sono eccitate da un sacco di cose, e tutte a loro modo speciali. La cosa più importante è catturare la loro attenzione.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: