Il paradiso dei feticisti: le scarpe sono pulite da donne sexy

shoe shinersDimenticate gli sciuscià italiani del dopoguerra: a New York anche la pulizia delle scarpe è diventata un’occasione per poter ammirare un paio di seni e glutei sodi. Dalla Grande Mela, e da un negozio sulla 40 New Street, ecco le nuove lustrascarpe del XXI secolo, un gruppetto di ragazze sexy che, armate di straccio e gel lucidante, vi rimetteranno in sesto i mocassini in pelle.

Le ragazze del Star Shine NYC, questo il nome del negozio, si aggirano per il negozio facendo la fortuna di tutti gli uomini di affari, e i semplici curiosi, che scelgono di farsi lustrare le scarpe in un modo davvero speciale.

Le ragazze infatti, grazie al loro bell’aspetto, regalano a tutti i feticisti e i più fantasiosi un’esperienza magica facendo accomodare i loro clienti sulle poltrone di pelle marrone e chiedendo loro di favorire le scarpe per un servizietto davvero speciale. In circa mezz’ora, o anche di più a seconda delle condizioni delle vostre scarpe, le sciuscià sexy di New York si strusceranno sulle vostre scarpe sdraiandovi sui vostri talloni e sulle punte delle vostre calzature sfregando le macchie e passando il loro straccio (e il loro décolleté) senza fermarsi un attimo.

Le ragazze, apprezzate da tutti i maschietti, hanno un’età compresa tra i venti e i trent’anni e si aggirano per il negozio solo vestite di un paio di micro pantaloncini che lasciano intravedere le loro cosce e i glutei torniti e una canottiera che lascia intravedere il loro seno pieno e sensuale. Così vestite, e piene di buone intenzioni, le sciuscià di New York si getteranno ai vostri piedi piegate a 90 e pronte a farvi sognare.

Se siete italiani a New York o se volete visitare la Grande Mela e vivere un’esperienza unica, visitate il negozio più amato dai maschietti e fateci sapere!

Fonte | starshinenyc

Condividi l'articolo: