Fast sex: alle donne piace farlo solo lento?

fast sex donne piace solo lentoSesso: i miti da sfatare sono molti. Uno dei più diffusi è che alle donne piacerebbe farlo solo se il rapporto è consumato in maniera molto lenta. verità o bugia. Come sempre la realtà dei fatti si trova nel mezzo. Ed in questo caso non significa che il sesso perfetto deve essere fatto a “media velocità”, quanto che il tutto dipende dalle condizioni nelle quali ci si trova, il contesto e soprattutto la compagnia. Perchè se l’ormone prende… la lentezza è totalmente fuori luogo.

In tutto ci vuole la giusta misura. Quando parliamo di fast sex ovviamente parliamo della sveltina. E’ il classico esempio dell’amore mordi e fuggi, della passione consumata velocemente come un fuoco inarrestabile. Quella frenesia incontenibile alla quale dare sfogo se ci si sente attratti da una persona e si ha la necessità di sentirla pelle contro pelle in maniera incontrovertibile. Certo, si adatta più alla storia di due amanti che di una coppia…ma un fattore di scarsa importanza.

La sveltina è tipica dei rapporti extraconiugali. In questo caso, come già in passato vi suggerimmo, attenzione alle rotture del pene. La foga non deve portare per forza a farsi male. Si può fare tutto con il giusto metodo. E soprattutto, sfatiamo il mito che alle donne non piaccia. Chi l’ha sancito? Qualcuno che non conosceva il sesso femminile? E’ palese, la donna possiede romanticismo e voglia di sentirsi amata e corteggiata. Ma tutto questo fa parte di un preliminare che se la voglia c’è, la compagnia giusta altrettanto, talvolta può essere anche lasciato a momenti di condivisione intima più tranquilli.

La scintilla della sveltina è sentita in egual modo dalle donne. E serve a rinfocolare quella passione che si spera in una coppia non finisca mai. Solo un consiglio: attenzione ai luoghi. Il sesso all’aperto fa tanto hippie, una multa per atti osceni in luogo pubblico… nemmeno un po’.

Condividi l'articolo: