Fa sesso con il ragazzo e si rasa i capelli

di Valentina Commenta

Fa sesso con il ragazzo e si rasa i capelli. No, non stiamo scherzano. Parliamo di ciò che ha fatto una popstar giapponese, Minami Minegishi, autoinflittasi una punizione davvero esagerata per aver passato una notte d’amore con un giovane del quale era probabilmente innamorata.

Ovviamente vi chiederete se questa gentil pulzella sia impazzita del tutto senza motivo. Fermi lì e fateci raccontare. La giovane, è una componente della band AKB48. Ancora non vi è chiaro nulla vero? Anche per noi è stato così fino a che non abbiamo scoperto che il gruppo in questione è composto da 92 ragazze (avete letto bene non è un refuso, N.d.R.) che per accordo ufficiale devono rimanere tutte single. Possiamo immaginare cosa vi passa in questo momento per la testa. Personalmente chi vi scrive pensa (anzi spera) che tra gli oggetti personali di ognuna di queste ventenni vi sia un vibratore pronto a far loro compagnia. Perché il sesso non sarà tutto nella vita, ma un minimo di soddisfazione queste poverelle dovranno pure averla oltre al cantare ed al ballare. 

Spulciando un po’ nella storia di questo gruppo scopriamo che Minami fa parte del gruppo originale di idol, praticamente cresciuta nel team A di questo gruppo di cantanti che si esibiscono ogni giorno e che sono attualmente detentrici del Guinness dei Primati come gruppo più numeroso al mondo. Con molta probabilità la giovane avrà pensato di aver tradito la fiducia della sua famiglia. Si sarà sentita come una prostituta… chissà.  Il ragazzo in questione è comunque Alan Shirahama, membro della boyband Generations e la spia è stata fatta da una collega aspirante: insomma lo scandalo è stato così grande e lei è stata cacciata dal gruppo.

Nemmeno Beautiful è così complicato. E tutto questo per una singola scopata. Passateci il francesismo, ma se non fosse la realtà nemmeno crederemmo ad una cosa così assurda se ce la raccontassero!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>