Esame del DNA sulle mutande per scoprire infedeltà

E’ finito il tempo delle tracce di rossetto sul colletto della camicia: ora le risposte sull’infedeltà, più affidabili e precise, si ottengono facendo dei test accurati del DNA e per farlo non sono necessari capelli o campioni di saliva, ma solo un paio di mutande.

A lanciare l’appello è la società Paternity Lab Center, azienda specializzata negli esami del DNA che ha comunicato on line un nuovo servizio: l’analisi degli slip della compagna, o del compagno, sul quale nutriamo dei dubbi. Il test “intimo” viene offerto a tutti i partner innamorati (e traditi?) al prezzo di 200 dollari, una cifra che assicura un responso perfettamente affidabile realizzato grazie all’analisi delle tracce lasciate sulla biancheria intima.

L’analisi è dedicata a tutti i partner che vogliano verificare la fedeltà della loro compagna: lo studio che viene realizzato si preoccupa infatti di prelevare del seme dal compagno, farvi inviare le mutandine della donna e andare poi alla ricerca di tracce “aliene”, cioé appartenenti ad altri compagni. Per le donne che temono l’infedeltà, l’azienda si occupa di effettuare le stesse analisi verificando che non vi siano fluidi vaginali sulle mutande del compagno.

Le analisi di biancheria intima non sono gli unici (bizzarri) servizi offerti dalla società americana: oltre a provare l’infedeltà del vostro compagno, la Paternity Lab Center scoprirà anche se il vostro figlio, o la vostra figlia, sta avendo rapporti sessuali; esami che verranno effettuati studiando indumenti intimi e biancheria in generale.

Tra esami di secrezioni, mutande di vario genere e tessuto e tuffi segreti nel cestone della biancheria del compagno, della propria compagna o del figlio e delle figlia rimane solo una domanda, anzi due: che ne è stato dei buon senso? E che fine avrà fatto il sano e vecchio dialogo tra coppie e ta genitori e figli? Probabilmente è tutto intrappolato sotto la lente di un microscopio.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: