Il DVD che ogni feticista deve avere nella sua collezione

di Cristiana Commenta

This is the DVD that every fetish person should have in their collection

Così dice lo slogan di Preaching to the Perverted, film diretto da Stuart Urban, pluripremiato regista inglese, due volte vincitore del BAFTA, il British Academy FilmAward.

Preaching to the Perverted racconta la storia del giovane Peter che si lascia convincere da un politico impegnato in una crociata morale, ad infiltrarsi nella scena sadomaso di Londra per carpirne i loschi segreti. Ma il ragazzo, sotto la guida della Mistress Tanya Cheex (interpretata dall’icona lesbica Guinevere Turner), verrà presto trascinato in una pazza corsa attraverso i club underground e scoprirà così che le perversioni più estreme si trovano proprio ai vertici della società britannica al potere.

Preaching to the Perverted è uscito nel 1997 ma arriva in DVD con molto ritardo, in una gustosa Collector’s Edition. Il film si presenta come un curioso mix di umorismo, politica, e tanto sesso sadomaso, ed è stato girato con la collaborazione dei guru della scena fetish inglese.

Eccovi il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>