Dress Code Fetish: Sexy Giornalista (2 parte)

Bentornate care donne al nostro secondo appuntamento della settimana che completerà le informazioni che abbiamo creato per voi proprio ieri, nel nostro tutorial dedicato ai consigli per trasformarsi in sexy giornaliste.

Vi siete dotate di tutti gli accessori e i capi di abbigliamento che vi abbiamo indicato ieri? Se la risposta è sì allora siete pronte per passare alla fase successiva, quella che vi fornirà le ultime importanti nozioni volte a curare la vostra performance, e soprattutto, a far buon uso delle parole che dovrete utilizzare durante la vostra intervista sexy…

Il vostro lui sarà per voi un po’ come il vip per i paparazzi e i giornalisti a caccia di notizie piccanti, siate agguerrite e usate il vostro fascino (e soprattutto il vostro decolleté) per rubare all’intervistato tutte le notizie che vi interessano.

Giocherellate con la penna mettendola dentro e fuori le vostre labbra, giocate con il rossetto leccandovi golosamente la bocca accompagnando qualche innocente ma stuzzicante morsetto mentre pronunciate le domande più piccanti.
La vostra intervista testerà la sua virilità e, per questo motivo, il vostro compito speciale oggi sarà stuzzicare il vostro partner senza sosta mostrandogli la vostra pelle e accarezzandolo con lo sguardo.

Se temete di non riuscire a trovare le parole giuste, ecco qualche domanda da cui prendere spunto: “Cosa ne pensi delle mie gambe? Ti piacciono le calze che indosso? Mi toglieresti la biancheria intima se te lo chiedessi? Ti piacerebbe accarezzarmi? Quanto mi desideri? Quando pensi di farmi tua?”. Fategli le domande che volete lasciando che sia lui a scegliere il modo e il tempo in cui rispondervi, modulate la vostra veloce in base alla sua eccitazione e proseguite per gradi fino a quando potrete finalmente avvicinarvi e fargli sentire il calore del vostro corpo e il profumo della vostra pelle.

Un’idea piccante? Usate la penna per segnare sul vostro corpo il percorso che vorreste che lui seguisse con i suoi polpastrelli o con la lingua…

[Photo Credits pickfor.me]

Condividi l'articolo: