Donne italiane? Le migliori a fare sesso

donne italiane migliori fare sessoAddio uomo macho, benvenuta donna conquistatrice! Le donne italiane infatti, secondo un sondaggio recentemente condotto in Svizzera, sarebbero considerate le migliori partner del mondo in assoluto a livello sessuale. In grado di stuzzicare il desiderio, far impazzire l’uomo e rendere inutile ogni scatola di viagra o compendi similari per fomentare l’erezione.

Lasciateci scherzare un po’ sul tema: non è una notizia che si possa diffondere proprio tutti i giorni. Ora il detto “Italians do it better” lo si può applicare al gentil sesso e questo ci fa davvero un immenso piacere. Se nel sesso esistesse un campionato, i partecipanti all’indagine del sito di dating online svizzero C-date, promuoverebbero gli uomini brasiliani come migliori “amatori” e conferirebbero la “medaglia d’oro” in tal senso alle donne italiane, considerate delle vere e proprie dee del sesso sia quando in coppia che per pure e semplici botte di passione.

Al sondaggio hanno preso parte 6.000 persone, di età compresa tra i 18 e i 50 anni. E si è parlato anche di sex toys e posizioni. Insomma, un vero e proprio questionario a 360° gradi in grado di carpire le fantasie ed i pensieri più reconditi dei partecipanti. In tal senso scopriamo che i vibratori, i dildo e i tanti e variegati giochi erotici sono utilizzati soprattutto dalle donne, e che per le stesse (con buona grazia dell’uomo che deve pensare solo a godere, N.d.R.) la posizione preferita è quella della cavalcata a “smorzacandela”, ossia quella che vede la donna sopra e l’uomo sotto.  In questo modo, infatti, il gentil sesso non solo gode di piena autonomia ma anche della completa gestione del proprio corpo e di quello dell’uomo.

Tornando alle donne ed alla loro fama di brave amanti, un po’ dispiace che il maschio italico abbia perso a livello internazionale la sua fama di “latin lover”: fortunatamente però in qualche modo… il titolo rimane in casa.

Photo Credit| Thinkstock

Condividi l'articolo: