Donne curvy, seduzione online ed offline

di Valentina Commenta

Se l’esperienza e Kim Kardashian ci hanno insegnato qualcosa, è che le donne curvy conquistano. Sia online che offline. E che mostrare un po’ di carne, ogni tanto, non fa male. Soprattutto se parliamo di lato b e seno.

Non tutte le donne sono da copertina o hanno misure perfette. Ma possono tutte essere seducenti. Parliamoci chiaro, anche semplicemente pensando alle ultime foto nude di Kim Kardashian: lei è una donna curvy che sa come gestire le sue forme. E ci scommettiamo che le immagini del suo sedere siano al momento parte del materiale di masturbazione sia uomini che di donne. Ma come lei, qualsiasi donna può mettere in evidenza i suoi punti di forza, unirli come quasi sempre accade all’ironia ed alla sagacia e far sì che diventino arma di seduzione. Sia nella vita reale, che in quella online, dove di solito ci si fanno meno problemi perchè lo schermo funziona in qualche modo da scudo.

La donna curvy sta imparando ad avere cura di se stessa ma soprattutto a credere in se stessa. Sia se si trova alla ricerca di una storia o di un orgasmo. E mettere in evidenza un paio di tette o di cosce in foto profilo o nella vita reale non è un problema. Certo, il tentativo è comunque quello di non apparire mai volgari, ma che ne dite di una calza di pizzo che sbuca dalla gonna o di un reggiseno che appare ad arte?

Chiedetelo a Kim che effetto che fa lasciarsi andare e imparare ad amare le proprie curve ed a farne il propri marchio di fabbrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>