Donne attratte dalle donne: Hollywood si svela

di Redazione 1

Dopo l’ultima provocazione femminile in pubblico, c’è da chiedersi cosa sta succedendo alle Vip donne. Sandra Bullock bacia sul palco Scarlett Johansonn così come in precedenza aveva fatto Madonna con Britney Spears. L’attrice Megan Fox (in foto) ammette di essere attratta dalle donne ma di non essere lesbica, così come sottolinea anche Cameron Diaz e Drew Barrymore. La cantante Fergie è bisessuale dichiarata e l’attrice Jodie Foster, dopo anni di “no comment”, rende chiara la sua omosessualità. Angelina Jolie? E’ bisessuale anche lei.

Ma che succede? E’ una moda o una realtà? Svelare certe dichiarazioni solo per scoop, è da incoerente, mancando di rispetto chi davvero è omosessuale, ma se si assiste a un vero e proprio “coming out”, allora il discorso è diverso. Ci sono però molti baci finti con effusioni false a seguire, che evidenziano chiaramente che lo si fa solo per lanciare uno scandalo.

Ma le donne famose hanno bisogno di questi trucchetti? Possiamo più o meno capire chi scende nel dimenticatoio, ma le star di Hollywood possono risparmiarsi certe sceneggiate no? Soprattutto quando non sono vere. Ognuna è libera di essere attratta, andare a letto e amare chi vuole, che sia un uomo o una donna o tutti e due, ma ciò che conta è non fingere di essere qualcosa che non si è. Purtroppo si rischia di dare un messaggio sbagliato, facendo credere che tutto questo è solamente “pura trasgressione”.

L’omosessualità non è una moda ma una consapevolezza e va rispettata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>