Dildo con radice di tapioca, uomo rischia la vita

di Valentina Commenta

C’è un motivo preciso per il quale di solito tendiamo a suggerire di non utilizzare sex toys fai da te: sono pericolosi e più inclini al causare imprevisti. Chiedetelo ora all’uomo che oltreoceano ha rischiato la vita per aver costruito ed utilizzato un dildo fatto in casa con una radice di tapioca.

In questo caso specifico va detto che l’uomo ha peccato di superbia e misure. Le immagini che ha diffuso il Daily Mail ci mostrano come abbia esagerato nel costruire il suo oggetto di piacere personale. Sebbene infatti poi abbia utilizzato il preservativo per ricoprirlo, ha compiuto anche un altro errore assolutamente da evitare: ne ha usati due insieme. L’attrito causato da questa leggerezza frutto di ignoranza, ha portato alla classica conseguenza aspettabile: la rottura dei condom. La mancanza di lubrificazione ha fatto il resto e l’uomo è stato operato d’urgenza per evitare la rottura del retto.

Notizia come queste talvolta suscitano ilarità, altre volte sdegno: purtroppo rappresentano un insieme degli errore base che si compiono quando ci si dedica ai sex toys fai da te.  E poi non è proprio paragonabile un sex toys di 50 cm in silicone o jelly venduto online o in sexy shop fisici con uno fatto di radice di tapioca, per niente malleabile.

Fortunatamente per lui, l’uomo dopo questa brutta avventura tornerà alla sua vita magari un tantino più consapevole di come gestire il proprio autoerotismo e quando penserà alla masturbazione, comprerà un sex toys invece di crearlo in modo completamente sbagliato, da solo.

Screenshot | Daily Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>