Dildo party: scopriamo di cosa si tratta

Immaginate un gruppo di amiche davanti ad una valigetta, intente a chiacchierare ed a prepararsi per passare uno dei quei pomeriggi dediti all’acquisto di prodotti “porta a porta”. Solo che al posto di cosmetici e prodotti per il corpo, la merce di scambio riguarda sex toys, preservativi e lubrificanti di ogni sorta.

Ecco a voi i dildo party.

In Italia li ha portati Bettina Zagnoli, una giovane donna molto bella ed elegante e soprattutto senza peli sulla lingua. Non fatevi portare fuori strada dai video che è possibile trovare in rete: nella maggior parte dei casi, anzi quasi mai si passa ad una masturbazione di gruppo. I dildo party sono degli incontri tra donne per presentare alle stesse le novità in maniera di lingerie sexy, vibratori e sex toys. Insomma, tutte le novità del settore.

E senza della facile ironia è bene che le donne siano all’avanguardia anche da questo punto di vista. Prima di tutto perchè un tale atteggiamento corrisponde ad una liberazione dei costumi e da un vivere una sessualità piena ed appagante, secondo perchè si tratta di una inversione di tendenza del mercato. Avete mai pensato al perchè negli ultimi anni siano fioriti tanti sexy shop online? Tralasciando il fattore comodità, tale tendenza è diventata così marcata proprio per la vergogna che la donna aveva nei confronti della maggior parte dei giocattoli erotici.

Ecco quindi che con il cambiamento del rapporto tra la donna ed il sex toys, diventato più libero, i dildo party sono riusciti a sbarcare anche nel nostro apese, complice ovviamente l’impegno di una  donna come la Zagnoli, di alta esperienza nel settore.

Fino a che punto siano cambiati i tempi ce lo ha illustrato qualche giorno fa l’ultima puntata del programma di Paolo Bonolis “Il senso della vita”. Al suo interno, mentre proprio Bettina Zagnoli presentava gli ultimi ritrovati e il presentatore rideva come un bambino alle prese con il nuovo gioco, tutti hanno potuto godere della “merce” in prima serata. Forse finalmente è stata posta la prima pietra miliare dello sdoganamento del sesso reale in tv. Dove per reale si intende quello che si fa, masturbazione compresa.

 

Condividi l'articolo: