David Beckham lascia il campo, le foto sexy

di Giada Commenta

David Beckham sexy, 9Ha annunciato l’addio al calcio solo oggi ma David Beckham, il belloccio dei campi da calcio e marito dell’ex Spice Girls Victoria Adams, è pronto a non sparire dai palcoscenici e a far parlare ancora a lungo di sé, almeno per il suo fisico sexy e lo sguardo erotico.

David Beckham, sempre a fianco della moglie Victoria, continua a essere molto amato dalle donne che lo seguono on line sul profilo Facebook, luogo virtuale e personale del calciatore dove vengono postate le immagini di Beckham, foto in lingerie maschile in cui il calciatore posa con boxer aderenti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Addominali scolpiti, bicipiti forti e possenti, glutei sodi e delle misure del pene probabilmente molto interessanti…

Se David Beckham vi affascina e se pensate che la sua assenza dai campi da calcio possa provocarvi un po’ di nostalgia, ecco una gallery di foto erotiche maschili in cui il nostro caro David compare in tutta la sua bellezza! Preparatevi a sognare, insomma, perché David Beckham è pronto a far impazzire tutte le donne e gli uomini che adorano la figura del maschio sexy dall’immagine un po’ metrosexual! Buona visione a tutti!

Photo Credits | David Beckham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>