Gallery David Beckham, sogno o realtà?

di Luciana Commenta

David Beckham, 34 anni, è un calciatore britannico, oggi centrocampista della squadra del Milan e della Nazionale Inglese. E’ il calciatore più ricco del mondo ed è testimonial di numerose campagne pubblicitarie, come la più nota ricordiamo quella fatta per Emporio Armani. Da molti è definito una macchina da soldi, un bravo calciatore con la bellezza di un modello o un attore. Sposato con Victoria Adams, cantante delle Spice Girls, ha tre figli, nati da questo matrimonio. Il fascino di David è indiscutibile, fisico statuario, muscoli scolpiti, tatuaggi, look da trasgressivo, sguardo da tenebroso e un bel viso, a tratti angelico. Cosa chiedere di più? Le strategie di marketing lo rendono popolare in tutto il mondo, ma la sua carriera da calciatore com’è? Non delle migliori ultimamente, e in passato è stato un giocatore che è indispensabile in campo, senza avere grandi qualità.

Per David Beckham, molte donne sarebbero disposte a fare pazzie, noi intanto ci guardiamo alcune sue foto dove era testimonial per la pubblicità dell’intimo uomo di Emporio Armani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>